Opzioni di finanziamento

In caso di non conformità del prodotto acquistato il Cliente può restituire l’oggetto entro 30 giorni dalla data di consegna* senza costi aggiuntivi e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione, in osservanza del codice del consumo direttiva 211/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

*Inviaci i dati per il controllo della compatibilità e sarai coperto dalla garanzia con reso gratuito a nostre spese entro 30 giorni dalla data di consegna.

Nel caso in cui non ci vengano forniti i dati della vettura il reso è valido entro 14 giorni dalla data di consegna ed è interamente a carico del cliente.

Importante: Affinché il reso sia accettato è necessario che

  • Eventuali danni o difformità della merce acquistata siano comunicati entro le 24 ore dal ricevimento della merce; Il ricambio sia in perfetto stato (non utilizzato e non riportante tracce di montaggio o manomissioni);
  • Il prodotto venga rispedito nella sua confezione originaria senza che vi vengano apposte etichette, adesivi o scritte di altro genere;
  • Non vi sia assenza di elementi integranti ed originali del prodotto (accessori, bulloni, cavi, manuali d’istruzione, ecc.);
  • L’imballaggio di origine venga posto in un cartone di rispedizione, con particolare cura per le parti più fragili;
  • Fratelli Sanna S.rl non accetterà resi che non rispondono a tutte le voci sopra indicate considerando il diritto di recesso come decaduto.
  • Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario contattare Fratelli Sanna S.rl via email al fine di ottenere tutte le informazioni utili su autorizzazione al reso ed indirizzo di spedizione.

Per ovvie ragioni di sicurezza sanitaria non ci si potrà avvalere del diritto di recesso nel caso di acquisti di prodotti che possano in qualche modo venire a contatto con mucose umane.

Importante:

  • Non saranno accettati resi per cui il termine massimo dei 30 giorni dalla data di ricezione è decorso. Il Cliente effettuerà la spedizione a sue spese (salvo diversa comunicazione), tramite posta o mediante corriere espresso all'indirizzo indicato di seguito, comunicando all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i dettagli relativi allo spedizioniere utilizzato per il effettuare il reso (servizio di spedizione, data della spedizione, numero di spedizione):

Fratelli Sanna S.r.l, Via M. Belisario 22, Zona Industriale Prato Sardo - 08100 Nuoro (NU)

Tempi del rimborso

Fratelli Sanna S.r.l provvederà al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i termini di legge, solo dopo aver ricevuto la merce e previa verifica che tutti i requisiti sul reso merci siano stati rispettati. Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 72 ore dalla data di ricezione della merce resa. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna o tramite bonifico: il rimborso avviene sul Conto Corrente indicato dal Cliente.

Related Articles